SSA Informatica diventa centro di competenza per il Triveneto di MetalOne, la soluzione integrata in Sap Business One per le fonderie.

La visione strategica di Eca Consult prevede da sempre la collaborazione con Partners tecnologici che siano in grado di proporre alle aziende italiane soluzioni software 4.0 ed ERP innovativi per supportarle ogni giorno nel viaggio verso la Digital Transformation.

Oggi le competenze già estese dell’ecosistema Eca Consult si arricchiscono in virtù della nuova partnership con SSA Informatica, finalizzata a valorizzare sempre di più l’offerta MetalOne sul mercato.

SSA Informatica srl nasce nel mercato delle PMI italiane e si sviluppa con l’obiettivo di fornire soluzioni ERP e di Sistemi nella piattaforma SAP. SSA offre un servizio di qualità che permette di ottenere i migliori risultati aziendali ed una costante attenzione alle esigenze del cliente, dei collaboratori e dei fornitori.

L’esperienza pluridecennale nel settore IT consente ad SSA Informatica di anticipare i trend tecnologici grazie ad una costante ricerca e studio di nuovi prodotti e procedure.

Lungo il percorso di creazione di diversi Competence Center MetalOne distribuiti sul territorio nazionale, SSA Informatica rappresenta il miglior partner tecnologico per il Triveneto, contribuendo di fatto ad alimentare il processo di crescita costante di Eca Consult all’insegna dell’eccellenza.

Inoltre l’attenzione rivolta a MetalOne, software specifico per fonderie leader nel mercato, da parte di realtà prestigiose come SSA, dimostra la crescente attrattività della linea d’offerta sviluppata da Eca Consult per le PMI italiane ed europee.

Eca Consult investe continuamente nelle attività di System Integration e questa missione ci spinge a cercare da sempre eccellenze nel settore IT che possano aggregare esperienze e know how diversi, arricchire l’ecosistema ed offrire alle aziende un portafoglio completo di soluzioni e servizi.

In quest’ottica l’ingresso di SSA Informatica nel network MetalOne rappresenta un passo decisivo verso la costituzione di un vero e proprio Digital Innovation Hub ossia la porta di accesso delle imprese al mondo di Industria 4.0; in altre parole una squadra composta dai migliori attori dell’innovazione, nazionali ed europei, al servizio dell’Impresa Intelligente.

Leave a Reply

Contatta SSA