Private Cloud Storage

SSA sviluppa la tecnologia del Private Cloud Storage

SSA offre ai clienti il ​​ software e il supporto per creare il proprio cloud privato e locale. Non dovrai più chiederci dove sono archiviati i tuoi dati o chi potrebbe avere accesso non autorizzato alle tue informazioni sensibili. Con Private Cloud Storage , l’IT è in grado di mantenere il controllo completo su tutti i documenti riservati della tua azienda, sapere esattamente dove si trovano i dati in ogni momento e decidere chi può o meno avere accesso a determinati documenti e cartelle.

Controllo dei Files

Con il rischio che i dati sensibili siano la principale fonte di preoccupazione per la maggior parte delle aziende, gli amministratori IT hanno bisogno di una soluzione in grado di bilanciare le esigenze degli utenti e la sicurezza che fornisce. Sia che si assegnino tag di sistema, che si impedisca l’accesso ai file o che si conservino i file per motivi di conformità, con la soluzione Private Cloud Storage consente agli amministratori di controllare e gestire i dati in base ai termini.

Perché Private Cloud

Quanto sono sicuri i tuoi dati? I fornitori di condivisione di file basati su cloud pubblici vogliono che tu creda che sia sicuro conservare i dati sensibili sui loro server pubblici, fuori dal tuo controllo. Promettono che i tuoi dati verranno crittografati; ti assicurano che l’accesso ai dati sarà limitato ai tuoi dipendenti autorizzati; proclamano che le loro soluzioni sono certificate per soddisfare i requisiti normativi. Alcuni addirittura affermano che ti “indennizzeranno” per il contenzioso derivante dall’uso improprio dei dati. Che cosa vuol dire.

Sicurezza

Prendiamo molto sul serio la sicurezza e sappiamo che comprende considerazioni, processi e tecnologie. SSA installa nel tuo data center o nel tuo data center della tua fiducia; gestito da te, alle tue politiche, seguendo le tue procedure. La crittografia a riposo protegge i file sul server e consente comunque la condivisione tra gli utenti. File Firewall garantisce che tutte le richieste di accesso soddisfino le regole impostate dall’amministratore e che l’infrastruttura esistente, come il rilevamento delle intrusioni e la gestione dei registri, possa fornire ulteriori livelli di sicurezza. Con WebDAV, le librerie mobili e l’API oltre a diverse app aziendali, la condivisione sicura dei file è sotto il tuo controllo.

Contatta SSA